SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Modugno, tentano di disfarsi di una pistola e droga gettandole dal terrazzo: arrestati 4 pregiudicati

Quattro persone sono state arrestate a Modugno dopo il ritrovamento di una pistola calibro 7,65 con relativo munizionamento e 17 grammi di cocaina divisa 32 in dosi. I quattro di età compresa tra 21 e 49 anni, tutti con precedenti penali, sono colti in flagranza di reato dai carabinieri della compagnia di Modugno mentre tentavano…
l'edicola

Quattro persone sono state arrestate a Modugno dopo il ritrovamento di una pistola calibro 7,65 con relativo munizionamento e 17 grammi di cocaina divisa 32 in dosi.

I quattro di età compresa tra 21 e 49 anni, tutti con precedenti penali, sono colti in flagranza di reato dai carabinieri della compagnia di Modugno mentre tentavano di disfarsi dell’arma e della droga lanciandole dal terrazzo.
Da tempo i militari della Sezione Operativa stavano monitorando l’abitazione di un 41enne, residente in un immobile nel centro storico del comune barese. Nonostante si trovasse ai domiciliari, secondo quanto accertato, ha ricevuto in casa un gran numero di persone. È stato proprio questo andirivieni ad insospettire gli inquirenti. L’abitazione è stata messa sotto osservazione e, ieri sera, i militari hanno percepito che proprio all’interno della casa si stesse tenendo una riunione, hanno deciso di verificare e approfondire il controllo e, mentre si apprestavano a posizionarsi circondando l’abitazione, uno dei quattro uomini è uscito dall’abitazione, per allontanarsi, salvo poi essere subito fermato e condotto in caserma, mentre altri carabinieri hanno suonato al citofono. Altri due ospiti si sono diretti sul terrazzo e, ignari del fatto di essere osservati da lontano hanno lanciato in un terrazzo limitrofo una busta, mentre il 41enne ha tentato di disfarsi anch’egli di un involucro, gettandolo dal balcone della propria abitazione.
Nel corso della perquisizione domiciliare è stato rinvenuto il materiale utilizzato per la manutenzione dell’arma e per il confezionamento dello stupefacente. I quattro uomini, le cui responsabilità dovranno essere accertate nel corso del successivo giudizio, sono stati arrestati e condotti nelle carceri di Lecce, Matera e Taranto.

CORRELATI

Bari","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="38010" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!