SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

L’ex ds biancorosso Perinetti: «Imbattuti con l’Inter di Mourinho. Auguri al mio Bari» – L’INTERVISTA

L’ex amato ds del Bari, Giorgio Perinetti, ieri era all’Università Lum di Casamassima per presentare il suo libro, scritto con il giornalista Michele Pennetti: «Quello che non ho visto arrivare. Emanuela, l'anoressia e ciò che resta di bello». Il suo commento a L’Edicola: «Non celebra il ricordo di mia figlia ma la sua storia con…

L’ex amato ds del Bari, Giorgio Perinetti, ieri era all’Università Lum di Casamassima per presentare il suo libro, scritto con il giornalista Michele Pennetti: «Quello che non ho visto arrivare. Emanuela, l’anoressia e ciò che resta di bello». Il suo commento a L’Edicola: «Non celebra il ricordo di mia figlia ma la sua storia con l’epilogo triste e allo stesso tempo un messaggio di speranza». Sul Bari più bello: «Due stagioni incredibili, voglio però ricordare che fermammo l’Inter del triplete di Mourinho in casa e a San Siro». Ultima sul Bari attuale: «Auguri al Bari per 118 anni e l’auspicio che raggiunga la salvezza».

CORRELATI

Bari, Sport","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[481808,481626,481262],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!