Incidente frontale sul rettilineo della Sp 231 tra Modugno e Bitonto all’altezza del deposito Md. Per cause da accertare, sono entrate in collisione una Fiat Panda e una Fiat 500.
Su una delle due auto viaggiava una famigliola con un neonato a bordo trasferito, assieme ai genitori, al Policlinico di Bari in codice rosso. Sull’altra due persone trasferite dalle ambulanze del 118 all’ospedale San Paolo di Bari.
Le cause
Al momento sono sconosciute le cause dell’incidente. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Bitonto per i rilievi di rito e per gestire il traffico e la coda di auto che si è creata subito dopo l’impatto.
Le immagini dell’incidente sono state subito postate sui social creando apprensione tra chi, da casa, attendeva il rientro dei pochi cari: numerose le richieste di indicare i modelli delle auto coinvolte per escludere che il coinvolgimento di qualche familiare.
Un impatto che avrebbe potuto avere un esito ben più grave. Sul posto sono anche giunti i vigili del fuoco per liberare al sede stradale dalle auto.
Nel barese ieri un altro incidente si è verificato sulla provinciale Conversano-Rutigliano. Anche qui si è trattato di un incidente frontale con tre auto coinvolte, di cui una quasi completamente distrutta, con un solo ferito soccorso dal 118 e trasferito in codice giallo al primo al più vicino pronto soccorso. Sul posto sono giunti gli agenti della polizia locale di Conversano e quelli della polizia metropolitana di Bari.










