SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Incendio a Palo del Colle, chiusa la statale per un traliccio danneggiato dalle fiamme

Resteranno chiuse fino al prossimo 7 gennaio la via Vecchia Modugno e la traversa complanare dell'ex statale 96 a Palo del Colle, in provincia di Bari, dopo l'incendio che ieri è divampato nell'area esterna allo stabilimento della ditta Gm. La chiusura è stata disposta dal sindaco, Tommaso Amendolara, dopo che è stato accertato il danneggiamento…
l'edicola

Resteranno chiuse fino al prossimo 7 gennaio la via Vecchia Modugno e la traversa complanare dell’ex statale 96 a Palo del Colle, in provincia di Bari, dopo l’incendio che ieri è divampato nell’area esterna allo stabilimento della ditta Gm. La chiusura è stata disposta dal sindaco, Tommaso Amendolara, dopo che è stato accertato il danneggiamento di un traliccio dell’alta tensione che «attualmente è in condizioni di potenziale pericolosità».

Anas ha così provvisoriamente chiuso al traffico statale 96 «comprese le complanari, all’altezza del chilometro 113, per consentire verifiche tecniche e interventi di messa in sicurezza da parte della società Terna», spiega una nota in cui si specifica che «il traffico veicolare in direzione di Altamura è deviato all’uscita obbligatoria Bitetto con proseguimento lungo le strade provinciali 1, 207 e 87 e rientro al chilometro 109,200 in direzione Matera».

Chi è diretto a Modugno dovrà obbligatoriamente uscire a Palo del Colle e proseguire «in direzione Bitetto, Binetto, Grumo Appula lungo le strade provinciali 1, 207, e 87, con rientro al chilometro 115 in direzione Bari».

CORRELATI

Attualità, Bari","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[480258,479981,480404],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!