SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Gioia del Colle, rifiuti in fiamme in un locale del centro storico: intervengono i vigili del fuoco

Ennesimo incendio, stamattina, nel centro storico di Gioia del Colle dove un "sottano", privo di porta d'ingresso e senza un legittimo proprietario, è diventato un "deposito" incontrollato di rifiuti che, soprattutto con le alte temperature, prendono facilmente fuoco. L'ennesimo episodio si è verificato stamattina. Le fiamme sono divampate intorno alle 7. Sul posto sono intervenuti…
l'edicola

Ennesimo incendio, stamattina, nel centro storico di Gioia del Colle dove un “sottano“, privo di porta d’ingresso e senza un legittimo proprietario, è diventato un “deposito” incontrollato di rifiuti che, soprattutto con le alte temperature, prendono facilmente fuoco.

L’ennesimo episodio si è verificato stamattina. Le fiamme sono divampate intorno alle 7.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Bari che hanno operato per circa un’ora per domare il rogo e mettere in sicurezza l’area.

CORRELATI

Bari, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[451726,451575,449615],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!