Gigi D’Alessio arriva a Molfetta per l’unica tappa pugliese del firmacopie del suo nuovo album Nuje.
L’appuntamento è per venerdì prossimo, 5 dicembre, alle 18 in piazza Ottagono, nel Gran Shipping.
L’artista napoletano incontrerà i fan per autografare il cd, un abbraccio e una foto.
Gigi D’Alessio sta attraversando l’Italia per presentare i 13 brani usciti il 28 novembre sulle piattaforme e negli store.
Nuje racchiude brani che attraversano le sfumature più profonde dell’amore e della vita reale lontane dai social come “Rosa e lacrime”, “Cattiveria e gelosia” e “Un selfie con la vita”, fino all’ultima hit “Diamanti e Oro” con la partecipazione straordinaria di Khaled e Jovanotti.
Un momento d’oro per l’interprete che ha custodito con ostinazione l’uso della lingua napoletana, ora omaggiata anche dalla critica, che viaggia grazie ai social e crea un forte legame anche con le nuove generazioni.
Per accedere al firmacopie sarà necessario essere in possesso esclusivamente del cd Nuje, acquistabile il 5 dicembre presso il desk dedicato in galleria oppure negli store fisici e online autorizzati nei giorni precedenti.
L’ingresso all’area dell’evento sarà consentito a un massimo di due persone per ogni cd. È inoltre prevista una fila prioritaria riservata a persone con disabilità e donne in gravidanza, ciascuna con un solo accompagnatore.









