SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Doppio incidente tra Corato e Andria: camion invade la corsia opposta e finisce di traverso

Traffico in tilt sulla provinciale 231, nel tratto che da Corato porta ad Andria, a causa di un grave incidente. Poco prima delle 13, un mezzo pesante ha sterzato bruscamente per evitare una coda di macchine ferme a causa un altro incidente che aveva bloccato la strada a poche centinaia di metri. Nella manovra, il…
l'edicola

Traffico in tilt sulla provinciale 231, nel tratto che da Corato porta ad Andria, a causa di un grave incidente. Poco prima delle 13, un mezzo pesante ha sterzato bruscamente per evitare una coda di macchine ferme a causa un altro incidente che aveva bloccato la strada a poche centinaia di metri. Nella manovra, il camion ha invaso la corsia opposta finendo di traverso.

Sul posto è intervenuta la Polizia locale di Corato, oltre al personale del 118 e alle guardie campestri, già in zona. Diversi i feriti, ma nessuno è grave. La dinamica dell’incidente è ora al vaglio delle autorità competenti, che dovranno chiarire le responsabilità. Sul posto, per procedere allo spostamento dei mezzi, il personale del soccorso stradale.

CORRELATI

Attualità, Bari","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[473394,474256,473584],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!