SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Casamassima, panico al centro commerciale: colpi d’arma da fuoco e frasi in arabo. La bravata di tre giovanissimi

Colpi di arma da fuoco e frasi in arabo diffuse da un altoparlante bluetooth hanno scatenato il panico nel punto vendita Mediaworld del centro commerciale di Casamassima. Si è trattato, però, di uno scherzo di pessimo gusto che sarebbe stato ideato da tre ragazzini tra i 12 e i 13 anni. L'episodio è accaduto nei…
l'edicola

Colpi di arma da fuoco e frasi in arabo diffuse da un altoparlante bluetooth hanno scatenato il panico nel punto vendita Mediaworld del centro commerciale di Casamassima. Si è trattato, però, di uno scherzo di pessimo gusto che sarebbe stato ideato da tre ragazzini tra i 12 e i 13 anni.

L’episodio è accaduto nei giorni scorsi con il centro commerciale affollato per le offerte del black friday e per gli acquisti in vista delle festività natalizie. I colpi di arma da fuoco e le frasi in arabo hanno scatenato il panico con i clienti in fuga e numerose telefonate alle forze dell’ordine.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e una pattuglia della Guardia di finanza, già impegnata in attività di controllo nell’area del centro commerciale. I militari, ristabilita la calma, hanno individuato i tre presunti responsabili che avrebbero utilizzato uno smartphone per attivare una delle casse bluetooth in esposizione. Si tratta di tre studenti di Casamassima che sono stati denunciati per procurato allarme e riaffidati ai genitori.

Al vaglio degli inquirenti anche le eventuali responsabilità del negozio per la possibile mancata vigilanza.

CORRELATI

Bari, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[473664,476146,476042],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!