SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Regole, controlli e opportunità del settore alimentare: via al percorso di formazione di Confartigianato e FoodInnLab

Scadono domani, venerdì 13 febbraio, i termini per le iscrizioni al percorso formativo organizzato da Confartigianato Bari-Bat-Brindisi in collaborazione con FoodInnLab pensato per le imprese del settore alimentare che vogliono coniugare conformità normativa, sicurezza alimentare e sviluppo commerciale. Il percorso, dal titolo "Dalla produzione alla vendita: regole, controlli e opportunità", si articola in un ciclo…
l'edicola

Scadono domani, venerdì 13 febbraio, i termini per le iscrizioni al percorso formativo organizzato da Confartigianato Bari-Bat-Brindisi in collaborazione con FoodInnLab pensato per le imprese del settore alimentare che vogliono coniugare conformità normativa, sicurezza alimentare e sviluppo commerciale.

Il percorso, dal titolo “Dalla produzione alla vendita: regole, controlli e opportunità“, si articola in un ciclo di sei incontri pratici che mirano a fornire strumenti operativi, aggiornamenti normativi e indicazioni concrete utili a rafforzare l’organizzazione aziendale, gestire correttamente controlli e responsabilità, migliorare il posizionamento del prodotto sul mercato.

Il primo incontro si terrà il 23 febbraio e verterà sul tema “Evoluzione normativa, controlli e responsabilità“. Nel secondo appuntamento del 2 marzo si discuterà di “HACCP moderno e gestione delle non conformità“. Seguiranno appuntamenti su “Igiene di processo e microbiologia pratica” (13 aprile), “Etichettatura, allergeni e green claim” (4 maggio), “Materie prime, catena del freddo e fornitori” (18 maggio), “Innovazione, mercato e sbocchi commerciali” (8 giugno).

Gli incontri si terranno nel padiglione di Confartigianato della Fiera del Levante di Bari, dalle 16 alle 20. Previsti welcome coffee e aperitivi finali.

Per informazioni e iscrizioni, è possibile scrivere a categorie@confartigianatobari.it indicando nome, cognome, numero di telefono e partita Iva.

«Un’occasione per aggiornarsi, semplificare i processi e cogliere nuove opportunità di mercato», assicurano gli organizzatori.

CORRELATI

Attualità, Bari, Food&Travel","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[486447,486409,486304],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!