SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, Matthias Verreth ringrazia il club per la vicinanza e ammette: «Giocavamo meglio all’inizio»

Il centrocampista del Bari, Matthias Verreth, ha analizzato l'avvio di stagione dei biancorossi in conferenza stampa al San Nicola, ammettendo che i risultati non sono ancora all'altezza delle prestazioni iniziali. «Nelle prime partite contro Venezia e Monza abbiamo giocato meglio delle ultime giornate, ma nel calcio contano solo i punti. Dobbiamo fare di meglio e…
l'edicola
foto di Tano Pecoraro/Lapresse

Il centrocampista del Bari, Matthias Verreth, ha analizzato l’avvio di stagione dei biancorossi in conferenza stampa al San Nicola, ammettendo che i risultati non sono ancora all’altezza delle prestazioni iniziali. «Nelle prime partite contro Venezia e Monza abbiamo giocato meglio delle ultime giornate, ma nel calcio contano solo i punti. Dobbiamo fare di meglio e lavoriamo per migliorarci», ha dichiarato il belga.

Verreth ha chiarito il suo ruolo all’interno del progetto tattico del tecnico Fabio Caserta. «Il mio ruolo è quello di chi cambia gioco, verticalizza e unisce difesa e attacco. Il mio pensiero è essere il costruttore del gioco, il gol è un qualcosa in più», ha spiegato. Il centrocampista si è detto pronto ad adattarsi a qualsiasi esigenza: «Giocare in difesa? Se me lo chiede il tecnico, lo farò. Per il Bari posso essere schierato ovunque. Regista in una linea a due o a tre? Per me non cambia nulla». Ha concluso con un messaggio di determinazione: «Non è facile, ma continuo a lavorare per tornare il giocatore che ero».

Il calciatore ha voluto ringraziare pubblicamente l’intero club per il sostegno ricevuto dopo la tragica scomparsa del figlio a fine luglio. «Ho ricevuto vicinanza come da una famiglia», ha detto Verreth, sottolineando il legame umano che lo unisce alla squadra e alla società.

CORRELATI

Bari, Sport","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[468405,471442,469388],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!