SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, topless al Canalone: «Non è una spiaggia per nudisti». Ma è polemica: «È permesso da 40 anni» – VIDEO

l'edicola

Scoppia la polemica, sui social, dopo la condivisione di un video registrato da una donna al Canalone di Bari dove un’altra signora era intenta a prendere il sole in topless.

L’autrice del video rimprovera la donna dicendole che «questa non è una spiaggia per nudisti» e invitandola a coprirsi.

Le immagini, condivise sui social, hanno ottenuto oltre 200mila visualizzazioni e scatenato il dibattito. C’è chi parla di «atti osceni in luogo pubblico» sottolineando che se lo avesse fatto «un uomo, a quest’ora era in ospedale in prognosi riservata» e spiegando che il Canalone è «una spiaggia pubblica al quartiere San Girolamo frequentata da famiglie e bambini».

Centinaia i commenti sotto il video. In tanti, oltre a stigmatizzare il linguaggio della donna che ha registrato il video, fanno notare che «il topless è permesso da più di quarant’anni» e che non c’è nulla di cui scandalizzarsi.

CORRELATI

Attualità, Bari, Video","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[451368,448769,451823],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!