È stata affidata alle associazioni dilettantistiche sportive Tigri rugby Bari 1980 e Navy seals Bari la concessione di un anno per l’utilizzo dell’Arena della Vittoria. Ad annunciarlo è il Comune di Bari che ricorda come l’impianto è temporaneamente dedicato alla pratica del rugby e del football americano.
Le associazioni potranno usare anche i locali sottostanti la curva sud cioè due spogliatoi per le squadre, altrettanti più piccoli per gli arbitri, un locale infermeria e i bagni sottostanti la tribuna d’onore. L’accordo prevede che le due associazioni provvedano alla manutenzione ordinaria del campo in erba e delle attrezzature funzionali alla sua salvaguardia, come l’impianto di irrigazione).
Tra gli obblighi previsti anche «la pulizia di tutti gli spazi concessi, la concimazione periodica del manto erboso, il taglio dell’erba ogni dieci giorni, la tracciatura del rettangolo di gioco, la rigenerazione del campo da gioco con mezzi meccanici». L’impianto sportivo sarà utilizzato da entrambe le associazioni sportive secondo un calendario programmato e condiviso che include anche la domenica, giornata in cui si disputano le partite di campionato.










