SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, riaperta la piscina da 25 metri nello Stadio del nuoto: «Tempistiche rispettate»

«È stata riaperta e restituita alla città la piscina di 25 metri dello stadio del nuoto di Bari. La struttura era stata chiusa circa due mesi fa e sottoposta a interventi di manutenzione straordinaria. L'impianto è fruibile da circa una settimana». Ad annunciarlo è il consigliere comunale delegato allo Sport, Lorenzo Leonetti, evidenziando che «il…
l'edicola

«È stata riaperta e restituita alla città la piscina di 25 metri dello stadio del nuoto di Bari. La struttura era stata chiusa circa due mesi fa e sottoposta a interventi di manutenzione straordinaria. L’impianto è fruibile da circa una settimana». Ad annunciarlo è il consigliere comunale delegato allo Sport, Lorenzo Leonetti, evidenziando che «il cronoprogramma prevedeva che i lavori durassero due mesi, lo abbiamo rispettato in pieno consegnando l’impianto lo scorso primo ottobre. Successivamente è stato pulito, riempito di acqua e preparato per essere messo a disposizione dei cittadini». Un impegno «preso con Waterpolo Bari, gestori della struttura, e che abbiamo mantenuto. Con loro stiamo studiando strategie per rendere questo luogo ancora più fruibile», conclude Leonetti.

CORRELATI

Attualità, Bari","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[468479,468686,468604],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!