SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, il nuovo volto di via Manzoni: al via la posa del basolato sul secondo isolato

Con il 2025 agli sgoccioli inizia a prendere forma la "nuova" via Manzoni, l'ex via dello shopping di Bari. Mentre sono quasi terminati gli interventi sul primo isolato, tra corso Italia e via Rossani, dove restano da completare le lavorazioni sull’incrocio e sui marciapiedi, che saranno avviate dopo le festività. Parallelamente è partita la posa…
l'edicola

Con il 2025 agli sgoccioli inizia a prendere forma la “nuova” via Manzoni, l’ex via dello shopping di Bari. Mentre sono quasi terminati gli interventi sul primo isolato, tra corso Italia e via Rossani, dove restano da completare le lavorazioni sull’incrocio e sui marciapiedi, che saranno avviate dopo le festività. Parallelamente è partita la posa del basolato sul secondo isolato, compreso tra via Rossani e via Crisanzio, dove sono terminati gli interventi di riqualificazione dei sottoservizi.

ReteGas ultimerà, invece, domani, gli interventi previsti sul terzo isolato, compreso tra via Crisanzio e via Garruba. Dopo le festività le attività si concentreranno sulla seconda fase, che interesserà il rifacimento dei marciapiedi laterali per portare a quota unica la nuova strada pedonale, sempre garantendo l’accesso alle abitazioni, alle attività commerciali e alle scuole.

CORRELATI

Attualità, Bari","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[478580,479617,479437],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!