SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, primi problemi per mister Caserta: Gytkjaer fuori per più di 1 mese per un’infrazione da trauma al piede

Iniziano i primi problemi e assenze per mister Fabio Caserta che dovrà subito fare a meno dell'attaccante titolare dei biancorossi. SSC Bari comunica che «gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Christian Gytkjaer in seguito al trauma occorso al piede destro, hanno rilevato una infrazione della prima falange del 5° dito. Il calciatore ha…
l'edicola
foto @sscalciobari

Iniziano i primi problemi e assenze per mister Fabio Caserta che dovrà subito fare a meno dell’attaccante titolare dei biancorossi.

SSC Bari comunica che «gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Christian Gytkjaer in seguito al trauma occorso al piede destro, hanno rilevato una infrazione della prima falange del 5° dito. Il calciatore ha già intrapreso il percorso personalizzato di recupero sotto l’attenta supervisione dello staff sanitario biancorosso».

In vista del primo match di campionato contro il Venezia e, in previsione di eventuali altre assenze nel reparto offensivo, i tifosi chiedono a gran voce un ulteriore colpo in attacco. Il ds Magalini e il vice Di Cesare sono ancora sul mercato. Aumentano, infatti, le voci sul ritorno a Bari di Gaetano Castrovilli.

CORRELATI

Bari, Sport","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[453469,457354,457133],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!