SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, nuovi alberi in città: dal borgo antico a Poggiofranco

Bari è una città sempre più green, con il Comune che continua a investire sulla manutenzione del verde in città. Stamattina, in piazza San Pietro, sono state piantumate due specie di terebinti negli alvaretti presenti sullo spazio pubblico a Bari vecchia. Si tratta di un intervento di sostituzione di altrettanti esemplari identici, ormai essiccati e…
l'edicola

Bari è una città sempre più green, con il Comune che continua a investire sulla manutenzione del verde in città. Stamattina, in piazza San Pietro, sono state piantumate due specie di terebinti negli alvaretti presenti sullo spazio pubblico a Bari vecchia. Si tratta di un intervento di sostituzione di altrettanti esemplari identici, ormai essiccati e irrecuperabili. Sempre in piazza San Pietro, sono stati potati gli altri sette terebinti e sostituiti tre arbusti di metrosideros.

Sempre oggi invece, in via Mazzitelli, è stato piantato un esemplare di Cercis siliquastrum, meglio noto come Albero di Giuda, in sostituzione di un albero della stessa specie.

CORRELATI

Attualità, Bari","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[473297,472742,472346],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!