SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, Nunzia Caputo apre la sua “boutique” di orecchiette e prodotti tipici – VIDEO

La celebre pastaia Nunzia Caputo ha aperto la sua “boutique” nel cuore di Bari Vecchia, al civico 10 di via Arco Basso, dopo la conclusione della “guerra delle orecchiette” e la regolarizzazione del lavoro delle pastaie da parte dell’amministrazione comunale.

Nel negozio, i clienti possono trovare un’ampia selezione di prodotti tipici pugliesi, tra cui olio, conserve, sughi pronti, taralli e, ovviamente, le immancabili orecchiette. Inoltre, è disponibile un merchandising firmato “Nunzia la pastaia”.

«Ogni giorno trombo le mie orecchiette a mano come faccio ormai da più di 60 anni. Le orecchiette fresche vanno consumate entro pochi giorni altrimenti ammuffiscono, quelle secche invece si possono conservare per molti mesi e quindi sono perfette per chi vuole portare ovunque con sé i sapori di Bari e della Puglia», scrive Nunzia sui social.

La nipote di Nunzia si occupa della cassa e dell’emissione degli scontrini, offrendo anche consigli sulla conservazione dei prodotti. Per chi non ha la possibilità di visitare il negozio, Nunzia ha pensato anche a un negozio online, sempre aperto.

CORRELATI

Bari, Food&Travel, Video","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[407659,409658,408831],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!