SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, minacciano turisti con un bastone per rubargli il cellulare: due arresti

Avrebbero aggredito due giovani turisti, minacciandoli con un bastone, per portagli via il cellulare. È accaduto domenica sera in via Sparano, nel centro di Bari. Per la tentata rapina sono stati arrestati in piazza Umberto un 24enne e un 17enne, entrambi cittadini stranieri. I due sono stati individuati grazie anche all'intervento di una guardia giurata…
l'edicola

Avrebbero aggredito due giovani turisti, minacciandoli con un bastone, per portagli via il cellulare. È accaduto domenica sera in via Sparano, nel centro di Bari. Per la tentata rapina sono stati arrestati in piazza Umberto un 24enne e un 17enne, entrambi cittadini stranieri.

I due sono stati individuati grazie anche all’intervento di una guardia giurata che si trovava in zona. La refurtiva è stata recuperata e restituita alla vittima mentre i due arrestati sono stati portati, rispettivamente, in carcere e nell’Istituto penale per minorenni di Bari.

CORRELATI

Bari, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[482721,482884,482882],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!