SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, mezzo pesante si ribalta sulla statale 16: ferite lievi per il conducente, ma lunghe code e rallentamenti

Un mezzo furgonato, coinvolto in un incidente stradale, si è ribaltato stamattina sulla statale 16 a Bari, all’altezza dell’uscita 7B per Modugno-Zona industriale. Nell’incidente sono rimasti coinvolti, oltre al furgoncino, anche un’auto e un camion. Fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze per nessuna delle persone coinvolte, ma si sono inevitabilmente create lunghe code in…
l'edicola

Un mezzo furgonato, coinvolto in un incidente stradale, si è ribaltato stamattina sulla statale 16 a Bari, all’altezza dell’uscita 7B per Modugno-Zona industriale.

Nell’incidente sono rimasti coinvolti, oltre al furgoncino, anche un’auto e un camion. Fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze per nessuna delle persone coinvolte, ma si sono inevitabilmente create lunghe code in direzione Nord sulla strada statale, a quell’ora molto affollata. Il conducente del mezzo furgonato è rimasto ferito in maniera non grave ed è stato soccorso dagli operatori del 118 che lo hanno trasportato all’ospedale Di Venere.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e i vigili del fuoco per i rilievi del caso e per accertare le cause dell’incidente, probabilmente causato dall’urto tra il camion e l’auto.

CORRELATI

Bari","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37980" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!