SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, due fisioterapisti esercitavano la professione in studi abusivi: maxi multa e attività sospese

Erano abilitati a svolgere la professione di fisioterapisti ma i loro studi erano privi dei requisiti previsti dalle normative. È quanto hanno scoperto i carabinieri del Nas di Bari che hanno sospeso l'attività di due professionisti nel capoluogo pugliese. Stando a quanto emerso durante un controllo, gli studi dei due fisioterapisti erano privi dei requisiti…
l'edicola

Erano abilitati a svolgere la professione di fisioterapisti ma i loro studi erano privi dei requisiti previsti dalle normative. È quanto hanno scoperto i carabinieri del Nas di Bari che hanno sospeso l’attività di due professionisti nel capoluogo pugliese.

Stando a quanto emerso durante un controllo, gli studi dei due fisioterapisti erano privi dei requisiti igienico-sanitari e strutturali e delle necessarie autorizzazioni sanitarie previste per l’esercizio della professione.

A seguito delle irregolarità, il personale del Servizio igiene e Sanità pubblica (Sisp) dell’Asl Bari ha disposto l’immediata sospensione delle attività, il cui valore complessivo ammonta a circa 600mila euro. A ciascuno dei due fisioterapisti è stata inoltre comminata una sanzione amministrativa di 20mila euro.

CORRELATI

Bari, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[471411,470564,472361],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!