SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, decine di runner davanti al teatro Margherita per esprimere solidarietà a Vito – VIDEO

Decine di runner si sono ritrovati, stamattina, davanti al teatro Margherita di Bari per esprimere solidarietà a Vito, podista colpito al volto da un uovo lanciato da un’auto nei giorni scorsi.

L’iniziativa è stata organizzata per esprimere solidarietà a Vito e condanna per quello che ha subito, riportando un grosso ematoma a un occhio.

Tra i runner c’era anche Pietro Petruzzelli, assessore allo Sviluppo locale e alla Blue economy e appassionato “corridore”.

Proprio attraverso un video diffuso sui social da Petruzzelli, Vito ha voluto lanciare un messaggio di speranza: «Quello che è successo – afferma – non deve in alcun modo pregiudicare la passione per la corsa. Venite a correre a Bari perché è un posto dove si sta bene e la città è accogliente». E poi, scherzano Vito e l’assessore, «l’alba è bellissima».

CORRELATI

Attualità, Bari, Video","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[463869,463900,463396],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!