SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, cresce il malcontento tra i tifosi biancorossi: sulle magliette “De Laurentiis vattene”

Cresce il malcontento tra i tifosi del Bari dopo la sconfitta interna subita dal Modena nell'ultima giornata di campionato, la 35esima di Serie B, disputata venerdì scorso, 25 aprile, allo stadio San Nicola. I biancorossi ora rischiano anche di non disputare i playoff: in classifica sono all'ottavo posto - ultimo utile per l'accesso agli spareggi…
l'edicola

Cresce il malcontento tra i tifosi del Bari dopo la sconfitta interna subita dal Modena nell’ultima giornata di campionato, la 35esima di Serie B, disputata venerdì scorso, 25 aprile, allo stadio San Nicola.

I biancorossi ora rischiano anche di non disputare i playoff: in classifica sono all’ottavo posto – ultimo utile per l’accesso agli spareggi promozione – a 44 punti, insieme a Modena e Cesena.

I tifosi, scontenti dell’andamento della squadra, attaccano la proprietà e in città spuntano anche magliette che invitano i De Laurentiis a cedere il Bari.

E così, girando per la città, non è raro vedere tifosi biancorossi che indossano magliette come quella immortalata in foto: “De Laurentiis vattene da Bari”. Il chiaro messaggio che i supporters del Bari inviano alla proprietà.


ARGOMENTI

bari
calcio
luigi de laurentiis
serie b
sport
tifosi

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(420028)
  [1]=>
  int(427809)
  [2]=>
  int(425041)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!