SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, cambio al vertice della Direzione investigativa Antimafia: Leo è il nuovo comandante

È il colonnello Giuseppe Giulio Leo, 54 anni, il nuovo comandante delle Direzione investigativa Antimafia di Bari. Subentrato a Roberto Di Mascio, Leo torna nel capoluogo pugliese dove aveva già prestato servizio al nucleo di Polizia economico-finanziaria delle Fiamme gialle. Laureato in giurisprudenza, nonché giornalista pubblicista e autore di pubblicazioni di interesse professionale, Leo è…
l'edicola

È il colonnello Giuseppe Giulio Leo, 54 anni, il nuovo comandante delle Direzione investigativa Antimafia di Bari. Subentrato a Roberto Di Mascio, Leo torna nel capoluogo pugliese dove aveva già prestato servizio al nucleo di Polizia economico-finanziaria delle Fiamme gialle.

Laureato in giurisprudenza, nonché giornalista pubblicista e autore di pubblicazioni di interesse professionale, Leo è stato abilitato all’esercizio della professione forense e all’insegnamento di discipline economico-giuridiche presso gli Istituti di formazione della Guardia di finanza.

Ha prestato servizio, inoltre, presso il nucleo di Polizia economico-finanziaria della Guardia di finanza di Lecce dove ha condotto importanti indagini in materia di immigrazione clandestina, riciclaggio, evasione fiscale e corruzione, al fine di contrastare la criminalità organizzata ed economica.

CORRELATI

Attualità, Bari","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36632" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!