SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, cade in mare e muore: recuperato dalla Guardia costiera il corpo di un 55enne

È stato recuperato senza vita il corpo di un 55enne che nel primo pomeriggio di oggi è caduto in mare a circa sei miglia dalla costa di Bari. A quanto si apprende il peschereccio su cui viaggiava l’uomo era diretto da Mola di Bari verso il capoluogo. Intorno alle 14 il comandante dell’imbarcazione ha lanciato…
l'edicola

È stato recuperato senza vita il corpo di un 55enne che nel primo pomeriggio di oggi è caduto in mare a circa sei miglia dalla costa di Bari.

A quanto si apprende il peschereccio su cui viaggiava l’uomo era diretto da Mola di Bari verso il capoluogo. Intorno alle 14 il comandante dell’imbarcazione ha lanciato l’allarme alla capitaneria di porto di Bari e sono subito partite le ricerche della guardia costiera e dei vigili del fuoco.
Il corpo dell’uomo è stato trovato dopo circa un’ora e riportato a riva privo di vita.
Sono in corso accertamenti per capire le cause dell’incidente che ha portato alla morte del 55enne, l’ipotesi più accreditata è che l’uomo abbia perso l’equilibrio e annegato.

CORRELATI

Bari","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="38035" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!