SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, arrestati padre e figlio: avevano armi e 4 chili di droga. La scoperta dopo un inseguimento

Due uomini di Bari, padre e figlio di 49 e 26 anni, sono stati arrestati dai carabinieri con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, detenzione e porto illegale di armi e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. È accaduto stamattina, intorno alle 6, in via Conenna. I militari hanno imposto…
l'edicola

Due uomini di Bari, padre e figlio di 49 e 26 anni, sono stati arrestati dai carabinieri con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, detenzione e porto illegale di armi e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

È accaduto stamattina, intorno alle 6, in via Conenna. I militari hanno imposto l’alt al Suv su cui viaggiavano i due uomini. Alla vista della pattuglia, però, il conducente ha accelerato. Ne è nato un inseguimento durato alcuni minuti. Grazie all’intervento di altri equipaggi del Nucleo radiomobile, però, il mezzo è stato fermato in via Gentile, dopo aver urtato un’auto dei carabinieri.

Stando a quanto si apprende, durante l’inseguimento i due hanno provato a disfarsi di un’arma. I carabinieri hanno perquisito il Suv e la casa dei due uomini trovando e sequestrando una pistola semiautomatica con colpo in canna e altri cinque nel caricatore, oltre a quattro chili di droga.

Sul luogo in cui il Suv ha urtato l’auto dei carabinieri, oltre al personale della polizia locale, è intervenuto anche il 118 per prestare soccorso a un militare, rimasto ferito, e a uno dei due arrestati.

ARGOMENTI

arresti
bari
cronaca
droga
inseguimento
quartiere japigia

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(407602)
  [1]=>
  int(407323)
  [2]=>
  int(407788)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!