SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, anziana investita da un monopattino: il conducente si rialza e fugge, la donna finisce in ospedale

È caccia al pirata della strada che nel pomeriggio di ieri, 18 febbraio, ha investito con un monopattino un'anziana signora a Bari, all'altezza dell'Officina degli Esordi in via Crispi. L'incidente è avvenuto intorno alle 17. Stando a quanto si apprende il monopattino procedeva controsenso e il conducente, dopo l'impatto, sarebbe caduto ma si sarebbe prontamente…
l'edicola

È caccia al pirata della strada che nel pomeriggio di ieri, 18 febbraio, ha investito con un monopattino un’anziana signora a Bari, all’altezza dell’Officina degli Esordi in via Crispi. L’incidente è avvenuto intorno alle 17.

Stando a quanto si apprende il monopattino procedeva controsenso e il conducente, dopo l’impatto, sarebbe caduto ma si sarebbe prontamente rialzato e sarebbe fuggito senza prestare i soccorsi all’anziana, travolta mentre attraversava l’asfalto.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Bari e gli operatori sanitari del 118 che hanno soccorso la donna e l’hanno trasportata in ospedale per i controlli del caso.

CORRELATI

Bari, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[487545,487722,487571],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!