SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, muore a 47 anni Vincenzo Cramarossa: attivista politico e comunicatore. Schlein: «Era un amico»

È morto a 47 anni, stroncato da un malore, Vincenzo Cramarossa, attivista politico e comunicatore barese. Cramarossa, praticamente da sempre impegnato nell'attività politica, nell'area progressista, è stato tra gli animatori dei comitati per Nichi Vendola presidente della Regione Puglia. Tra le altre cose è stato anche portavoce del ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, Lorenzo…
l'edicola

È morto a 47 anni, stroncato da un malore, Vincenzo Cramarossa, attivista politico e comunicatore barese.

Cramarossa, praticamente da sempre impegnato nell’attività politica, nell’area progressista, è stato tra gli animatori dei comitati per Nichi Vendola presidente della Regione Puglia. Tra le altre cose è stato anche portavoce del ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Lorenzo Fioramonti, durante il governo Conte 2.

«È un colpo durissimo. Mancano persino le parole, di fronte a una scomparsa così improvvisa e dolorosa», afferma la segretaria nazionale del Partito democratico, Elly Schlein, sottolineando che Vincenzo Cramarossa «era un amico, un talento enorme, un compagno pieno di vitalità e un vulcano di idee. Nel corso degli anni – ricorda – abbiamo condiviso tante battaglie, tante campagne entusiasmanti, tante giornate di pura passione politica. Ci mancherà moltissimo».

CORRELATI

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!