SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Auto sbatte contro un muro, muore 13enne nel Barese. Il sindaco Vurchio: «Cellamare piange»

Una 13enne è morta nell'incidente avvenuto sulla provinciale 99 che collega Cellamare a Noicattaro, in provincia di Bari. Stando a quanto si apprende, la ragazza era nell'auto condotta dalla madre. La vettura, per cause da accertare, è finita fuori strada andando a sbattere contro un muretto a secco. Illesa la madre. Sul posto sono intervenuti…
l'edicola

Una 13enne è morta nell’incidente avvenuto sulla provinciale 99 che collega Cellamare a Noicattaro, in provincia di Bari. Stando a quanto si apprende, la ragazza era nell’auto condotta dalla madre. La vettura, per cause da accertare, è finita fuori strada andando a sbattere contro un muretto a secco. Illesa la madre. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, i carabinieri e gli agenti della polizia metropolitana di Bari. L’incidente si è verificato nella serata di ieri. Il sindaco di Cellamare, Gianluca Vurchio, ha affidato a un post su Facebook il messaggio di cordoglio: «Cellamare piange. Si stringa forte la nostra comunità al dolore che ha colpito i genitori, i parenti e gli amici. Ti sia lieve la terra, piccola anima di Dio, che gli angeli ti accolgano in paradiso».

CORRELATI

Bari, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37483" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!