SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Auto contro muretto a secco sulla Conversano-Putignano, muore una 52enne

Anna Maria Giancola, 52 anni di Conversano, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto sulla Putignano-Conversano su un tratto rettilineo. Dai primi accertamenti, e dalle dinamiche dell’incidente, l’ipotesi al momento più accreditata è quella di un malore improvviso che avrebbe fatto perdere il controllo dell’auto alla vittima, che si è schiantata contro un…
l'edicola

Anna Maria Giancola, 52 anni di Conversano, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto sulla Putignano-Conversano su un tratto rettilineo.

Dai primi accertamenti, e dalle dinamiche dell’incidente, l’ipotesi al momento più accreditata è quella di un malore improvviso che avrebbe fatto perdere il controllo dell’auto alla vittima, che si è schiantata contro un muretto a secco.
Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti i Carabinieri di Conversano, mentre l’intervento di quelli di Putignano è servito a regolare il traffico. Si segnala anche l’intervento dei Vigili del Fuoco e del 118 di Putignano. I sanitari non hanno potuto far altro che constatare la morte della donna che lascia due figli.

CORRELATI

Bari","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35480" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!