SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Natale al cinema con Checco Zalone, a Bari due proiezioni speciali di “Buen Camino” la notte tra il 24 e il 25 dicembre

Una notte di Natale a suon di risate è quella che promette il Multicinema Galleria di Bari che annuncia, per la notte tra il 24 e il 25 dicembre, le prime due proiezioni in anteprima di "Buen Camino", il nuovo film di Checco Zalone con la regia di Gennaro Nunziante. La sala cinematografica barese annuncia…
l'edicola
(Foto com.st.)

Una notte di Natale a suon di risate è quella che promette il Multicinema Galleria di Bari che annuncia, per la notte tra il 24 e il 25 dicembre, le prime due proiezioni in anteprima di “Buen Camino”, il nuovo film di Checco Zalone con la regia di Gennaro Nunziante.

La sala cinematografica barese annuncia che sono in vendita i biglietti dei primi spettacoli, dal 25 al 30 dicembre, e che su multicinemagalleria.18tickets.it e alle casse del Galleria è possibile acquistare i tagliandi per le due proiezioni speciali in programma a mezzanotte e mezza e all’1 della notte tra il 24 e il 25 dicembre.

“Buen Camino” segue la vita di Checco, ricco e viziato erede di un impero di fabbricanti di divani. Quando improvvisamente la figlia adolescente scompare nel nulla, è costretto ad abbandonare la sua gabbia dorata per mettersi sulle sue tracce.

Checco finisce suo malgrado sul Cammino di Santiago, ed è costretto a seguire il percorso di pellegrinaggio. Questo viaggio inaspettato, fatto di fatica, vesciche, incontri e scontri, diventa un’occasione unica per conoscersi davvero.

Lungo il cammino, Checco non solo cerca di ritrovare la figlia, ma è costretto anche ad affrontare sé stesso, trasformando una disperata ricerca in un’opportunità di redenzione e di profonda riconciliazione.

Il film, distribuito da Medusa Film, è prodotto da Indiana Production con Medusa Film e in collaborazione con MZL e Netflix. Le riprese hanno preso il via nel mese di luglio tra Italia e Spagna.

Con “Buen Camino” si rinnova la collaudata e fortunata collaborazione artistica tra Checco Zalone e Gennaro Nunziante, già insieme nei quattro grandi successi che hanno conquistato il pubblico e la critica nel panorama cinematografico italiano: “Quo Vado?” (2016), “Sole a catinelle” (2013), “Che bella giornata” (2011) e “Cado dalle nubi” (2009). Nel 2020, Checco Zalone ha firmato la sua prima regia con il film “Tolo Tolo“, consolidando il suo linguaggio comico e incontrando ancora una volta il favore del grande pubblico.

CORRELATI

Bari, Cultura e Spettacoli","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[469191,473677,473488],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!