SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Sperona e ferisce dei carabinieri, convalidato l’arresto per un 69enne nel Brindisino

È stato convalidato l'arresto per Cosimo Nigro, il 69enne che lunedì scorso ha speronato alcune auto dei carabinieri a Carovigno, in provincia di Brindisi, ferendo anche alcuni militari. Per lui le accuse sono di tentato omicidio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e detenzione di droga. Le forze dell'ordine, per fermarlo, avevano esploso alcuni colpi…
l'edicola

È stato convalidato l’arresto per Cosimo Nigro, il 69enne che lunedì scorso ha speronato alcune auto dei carabinieri a Carovigno, in provincia di Brindisi, ferendo anche alcuni militari. Per lui le accuse sono di tentato omicidio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e detenzione di droga.

Le forze dell’ordine, per fermarlo, avevano esploso alcuni colpi di pistola contro gli pneumatici dell’auto, un’Audi A8. Al suo interno era stata trovata della cocaina e un coltello lungo 18 cm con lama ricurva. Altre dosi della stessa sostanza stupefacente sono state trovate in casa del 69enne, oltre a del materiale per il confezionamento e 8.100 euro in contanti.

CORRELATI

Attualità, Brindisi, Cronaca, News, Puglia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36413" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!