SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Ostuni, la spiaggia dei Camerini accessibile a tutti grazie a un finanziamento regionale da 20mila euro

Ammonta a 20mila euro il finanziamento per migliorare l'accesso della spiaggia dei Camerini di Ostuni alle persone con disabilità. Il comune in provincia di Brindisi è, infatti, tra i beneficiari dei contributi della Regione Puglia per rendere fruibili a tutti le località balneari. Grazie al finanziamento regionale, sulla spiaggia dei Camerini saranno migliorati i percorsi…
l'edicola

Ammonta a 20mila euro il finanziamento per migliorare l’accesso della spiaggia dei Camerini di Ostuni alle persone con disabilità.

Il comune in provincia di Brindisi è, infatti, tra i beneficiari dei contributi della Regione Puglia per rendere fruibili a tutti le località balneari.

Grazie al finanziamento regionale, sulla spiaggia dei Camerini saranno migliorati i percorsi di accesso e i camminamenti, saranno installate passerelle e spazi dedicati alle persone con disabilità, migliorati i servizi igienici accessibili, acquistate sedie da mare per consentire una migliore mobilità sulla sabbia e in acqua. Sarà inoltre installata segnaletica informativa, con mappe e totem e aumentati i parcheggi dedicati a persone con disabilità.

La spiaggia dei Camerini diventerà così inclusiva garantendo fruibilità, sicurezza e autonomia a tutti. I lavori partiranno nei prossimi giorni e dureranno circa otto mesi.

CORRELATI

Attualità, Brindisi","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[477497,480356,480344],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!