L’Edicola con “Tv Sorrisi e Canzoni”: tutta l’informazione a 1,50 euro per i lettori pugliesi e lucani

Grandi novità per i lettori pugliesi e lucani: a partire da domani, 16 luglio, in tutte le edicole di Puglia e Basilicata sarà possibile acquistare congiuntamente il settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” e il quotidiano “L’Edicola” a 1,50 euro.

L’abbinata è il frutto dell’accordo stretto tra Mondadori Media – parte del Gruppo Mondadori, il maggiore editore di libri in Italia e leader del settore magazine, nonché il primo editore multimediale nel digital e sui social media, e uno dei principali operatori nel retail con oltre 500 librerie sul territorio nazionale – e la Ledi srl – società facente capo all’organizzazione no-profit “Fondazione Donata Carella” – editrice del quotidiano L’Edicola.

La partnership tra le due realtà editoriali si pone come obiettivo la promozione della corretta informazione, la diffusione di nuove idee di comunicazione e lo sviluppo culturale del territorio di Puglia e Basilicata.

L’accordo offrirà ai lettori pugliesi e lucani una proposta editoriale approfondita e variegata grazie alla combinazione di una serie di interessanti approfondimenti su temi di cronaca, politica, attualità e cultura, che saranno curati dalla redazione de “L’Edicola” capitanata dal direttore Ciriaco M. Viggiano, e agli aggiornamenti sul mondo della TV, della musica e dello spettacolo, curati dal settimanale “TV Sorrisi e Canzoni”.

«Siamo onorati e felici di avviare la collaborazione con Mondadori Media – sottolineano Sebastiano e Vito Ladisa, editori de “L’Edicola” – assieme al quale perseguiremo il duplice obiettivo di stimolare il dibattito pubblico su alcuni temi strategici e, nello stesso tempo, di intrattenere il pubblico dei lettori offrendo un’informazione leggera, ma pur sempre incisiva e accattivante».

«Tv Sorrisi e Canzoni è lieta di supportare con questa operazione la promozione in Puglia e Basilicata de L’Edicola arricchendo così l’offerta ai propri lettori con un quotidiano di attualità», dichiara Pamela Carati, Brand Director dei periodici Mondadori Media.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version