SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Il meteo, il gennaio barese si chiude nel segno dell’instabilità. Miglioramenti attesi per mercoledì

Gennaio, con forti piogge e vento, si chiude con un tempo altamente instabile. Il bel tempo, il sole e le temperature miti sono attese a Bari per mercoledì. "Un flusso di correnti fredde dall'Europa orientale - spiega sul sito di 3bmeteo.com il previsore Andrea Bonia - determina tempo ancora a tratti instabile sulla città di…
l'edicola
Panoramiche dall'alto di Bari, porto, lungomare

Gennaio, con forti piogge e vento, si chiude con un tempo altamente instabile. Il bel tempo, il sole e le temperature miti sono attese a Bari per mercoledì.

“Un flusso di correnti fredde dall’Europa orientale – spiega sul sito di 3bmeteo.com il previsore Andrea Bonia – determina tempo ancora a tratti instabile sulla città di Bari con possibilità di qualche breve pioggia anche nella giornata di domenica e per l’inizio della nuova settimana. Temperature minime stabili con valori che potranno scendere fino a 5/6°C mentre le massime si attesteranno sui 10/11°C”.

In particolare, per la giornata di domani sono previste ancora nubi e nella notte previsto un millimetro di pioggia con una massima di 11 gradi con venti che proverranno da Ovest-Nordovest.

CORRELATI

Attualità, Bari, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36461" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!