SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Foggia, incendio in un appartamento del centro: salvata una donna di 85 anni

Paura a Foggia, dove un incendio è divampato all'interno di un appartamento del centro, in via Barra. Una donna di 85 anni è stata messa in salvo grazie all'intervento di un agente della Polizia locale e un cittadino straniero. Ad allertare una pattuglia, già in zona per un incidente stradale, sarebbero stati alcuni passanti che…
l'edicola

Paura a Foggia, dove un incendio è divampato all’interno di un appartamento del centro, in via Barra. Una donna di 85 anni è stata messa in salvo grazie all’intervento di un agente della Polizia locale e un cittadino straniero. Ad allertare una pattuglia, già in zona per un incidente stradale, sarebbero stati alcuni passanti che si sono accorti del fumo.

Uno degli agenti ha individuato l’edificio e si è precipitato al sesto piano del condominio per aiutare l’anziana. Sia la donna che l’agente sono stati visitati sul posto dal personale del 118, ma nessuno dei due avrebbe riportato ferite. I vigili del fuoco hanno poi domato le fiamme che, secondo una prima ricostruzione, potrebbero essere scaturite dal cortocircuito del frigorifero.

CORRELATI

Attualità, Foggia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[474509,476128,475323],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!