SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Fiera del Levante, numeri da record per l’87esima edizione: 240mila visitatori – FOTO

Bari festeggia un nuovo successo per la Fiera del Levante. Conclusasi ieri l'87esima edizione, la manifestazione ha registrato numeri da record, superando le aspettative degli organizzatori: 240mila visitatori. Un'edizione da ricordare La fiera ha visto un aumento del 14% rispetto all'anno precedente, segno di un crescente interesse per l'evento. Circa il 70% dei biglietti è…

Bari festeggia un nuovo successo per la Fiera del Levante. Conclusasi ieri l’87esima edizione, la manifestazione ha registrato numeri da record, superando le aspettative degli organizzatori: 240mila visitatori.

Un’edizione da ricordare

La fiera ha visto un aumento del 14% rispetto all’anno precedente, segno di un crescente interesse per l’evento. Circa il 70% dei biglietti è stato acquistato online, dimostrando l’efficacia di questa modalità di vendita e la sua crescente popolarità. L’edizione si è distinta per l’alta qualità delle proposte, con un’offerta commerciale diversificata e una serie di eventi di grande successo.

Gaetano Frulli, presidente di Nuova Fiera del Levante, si è detto molto soddisfatto dei risultati ottenuti: «Siamo sulla strada giusta», ha affermato, sottolineando l’importanza di continuare a investire sulla qualità e sull’innovazione per rendere la Fiera del Levante sempre più competitiva.

La Fiera del Levante guarda già al futuro: tra i progetti per le prossime edizioni, il ritorno di settori merceologici storici come moto e nautica, e un ulteriore sviluppo della vendita online.

Inoltre, una calamita benefica, raffigurante la Basilica di San Nicola, il Teatro Petruzzelli e la Fiera del Levante, sarà presto in vendita e il ricavato sarà devoluto a sostegno delle associazioni del terzo settore.

ARGOMENTI

240mila visitatori
acquisto online
bari
basilica di san nicola
fiera
fiera del levante
gaetano frulli
numeri da record
teatro petruzzelli

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!