SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Benvenute Maria e Annamaria, le prime nate della Bat e di Bari venute alla luce dopo la mezzanotte

Si chiama Maria, pesa 3 chili e 300 grammi, è alta 51 centimetri ed è la prima nata della provincia Bat. Maria è nata a mezzanotte e mezza all'ospedale Bonomo di Andria nella unita operativa di Ostetricia e Ginecologia diretta da Beniamino Casalino. Maria e la sua mamma Stefania, 28enne di Andria, stanno bene: la…

Si chiama Maria, pesa 3 chili e 300 grammi, è alta 51 centimetri ed è la prima nata della provincia Bat. Maria è nata a mezzanotte e mezza all’ospedale Bonomo di Andria nella unita operativa di Ostetricia e Ginecologia diretta da Beniamino Casalino. Maria e la sua mamma Stefania, 28enne di Andria, stanno bene: la bambina è nata con parto spontaneo. Ad attenderla a casa ci sono un fratellino di 6 anni e una sorellina di 3 anni. “Stiamo bene – racconta mamma Stefania – siamo felicissimi per l’arrivo di Maria e non vediamo l’ora di portarla a casa”. A Maria e a tutta la sua famiglia gli auguri più affettuosi di tutta la Asl Bt.

Annamaria è la prima bambina nata a Bari e pesa 2,650kg. La piccola è venuta al mondo con parto naturale esattamente a mezzanotte nel reparto di ostetricia e ginecologia del Mater Dei Hospital. Assistite dalla dottoressa Costanza Camporeale  e dall’ ostetrica Angela Gravina, mamma Vitamaria, una giovane donna di 34 anni, e figlia stanno bene e presto torneranno a casa. Quest’anno Mater Dei Hospital ha chiuso il 2021 con 1946 parti.

ARGOMENTI

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!