La festa degli Oesais raddoppia. Dopo il successo in prevendita della prima data di sabato 27 dicembre, arriva l’annuncio della replica di domenica 28. Due grandi live in cui il Palaflorio a Bari si riempirà con Holiday on Oesais, lo show che promette di chiudere il 2025 fra musica, comicità e spirito natalizio. Sul palco Toti e Tata, Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo, con i testi e la regia di Gennaro Nunziante, tornano a vestire i panni dei fratelli Gallagher nella parodia cult che ha fatto innamorare migliaia di spettatori.
La formula è quella esplosiva che tutti aspettano: satira musicale senza filtri, sketch e una scaletta che intreccia i brani storici degli Oesais alle nuove hit già entrate nella testa e nei cuori dei fan. Tra queste non mancherà U mutue a 30 anne, l’inedito virale che ha conquistato i social guadagnando il titolo di tormentone della stagione. Quella che andrà un scena sarà una serata-evento, un viaggio tra comicità e spirito natalizio dove palco e platea si fonderanno in un unico grande coro.
Accanto ad Emilio e Antonio, Mauro Pulpito e una super band con Michele Marmo, Paolo Romano, Mimmo Campanale, Pino Di Pietro, Daniele Napolitano, Nico Stufano e le voci di Simona Esposito, Asia Marcassa ed Eddy Marmo. Annunciata anche la partecipazione straordinaria di Piero Scamarcio e dello Scippatore di emozioni. Un’occasione speciale per salutare il 2025 con un sorriso, cantare e lasciarsi travolgere dall’energia degli Oesais.










