Categorie
Attualità Bari

Bari, lo show degli Oesais raddoppia: nuova data il 28 dicembre per Toti e Tata

La festa degli Oesais raddoppia. Dopo il successo in prevendita della prima data di sabato 27 dicembre, arriva l’annuncio della replica di domenica 28. Due grandi live in cui il Palaflorio a Bari si riempirà con Holiday on Oesais, lo show che promette di chiudere il 2025 fra musica, comicità e spirito natalizio. Sul palco Toti e Tata, Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo, con i testi e la regia di Gennaro Nunziante, tornano a vestire i panni dei fratelli Gallagher nella parodia cult che ha fatto innamorare migliaia di spettatori.

La formula è quella esplosiva che tutti aspettano: satira musicale senza filtri, sketch e una scaletta che intreccia i brani storici degli Oesais alle nuove hit già entrate nella testa e nei cuori dei fan. Tra queste non mancherà U mutue a 30 anne, l’inedito virale che ha conquistato i social guadagnando il titolo di tormentone della stagione. Quella che andrà un scena sarà una serata-evento, un viaggio tra comicità e spirito natalizio dove palco e platea si fonderanno in un unico grande coro.

Accanto ad Emilio e Antonio, Mauro Pulpito e una super band con Michele Marmo, Paolo Romano, Mimmo Campanale, Pino Di Pietro, Daniele Napolitano, Nico Stufano e le voci di Simona Esposito, Asia Marcassa ed Eddy Marmo. Annunciata anche la partecipazione straordinaria di Piero Scamarcio e dello Scippatore di emozioni. Un’occasione speciale per salutare il 2025 con un sorriso, cantare e lasciarsi travolgere dall’energia degli Oesais.

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version