SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Zelensky: “Armi ricevute iniziano a funzionare”

(Adnkronos) - Con le armi ricevute dai Paesi alleati "riduciamo significativamente il potenziale offensivo dell'esercito russo e le loro perdite aumenteranno ulteriormente ogni settimana". Ad affermarlo è il presidente dell'Ucraina, Volodymyr Zelensky secondo quanto riferisce la 'Cnn'. "Le armi che abbiamo ricevuto iniziano a funzionare in modo significativo", spiega il presidente ucraino. Un attacco missilistico russo…
l'edicola

(Adnkronos) – Con le armi ricevute dai Paesi alleati “riduciamo significativamente il potenziale offensivo dell’esercito russo e le loro perdite aumenteranno ulteriormente ogni settimana”. Ad affermarlo è il presidente dell’Ucraina, Volodymyr Zelensky secondo quanto riferisce la ‘Cnn’. “Le armi che abbiamo ricevuto iniziano a funzionare in modo significativo”, spiega il presidente ucraino. 

Un attacco missilistico russo a Kharkik, la seconda città più grande dell’Ucraina, ha distrutto un’università, afferma quindi il presidente ucraino. L’edificio principale, le aule, il museo universitario e la biblioteca scientifica dell’Università di Skovoroda Kharkiv è stata distrutta, ha sottolineato Zelensky. L’ufficio del procuratore regionale di Kharkiv ha affermato che un guardiano è stato ucciso durante il bombardamento dell’università avvenuto intorno all’una di notte, ora locale. 

 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37227" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!