SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Ucraina, Macron: “Pace possibile è quella che rispetterà i diritti del popolo sovrano”

(Adnkronos) - "Non lasciamo che la pace oggi sia catturata dal potere russo". A dichiararlo è stato il presidente francese Emmanuel Macron, intervenendo all'evento di Sant'Egidio 'Il grido della pace' a Roma. "Hanno fatto il contrario della pace. La pace non può essere la consacrazione della legge del più forte né il cessate il fuoco…
l'edicola

(Adnkronos) – “Non lasciamo che la pace oggi sia catturata dal potere russo”. A dichiararlo è stato il presidente francese Emmanuel Macron, intervenendo all’evento di Sant’Egidio ‘Il grido della pace’ a Roma. “Hanno fatto il contrario della pace. La pace non può essere la consacrazione della legge del più forte né il cessate il fuoco che verrebbe a definire uno stato di fatto. Ma una pace è possibile: è quella che loro decideranno, quando la decideranno, e che rispetterà i loro diritti di popolo sovrano”.  

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37188" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!