SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Ucraina, confermata in appello condanna a 9 anni per Griner

(Adnkronos) - Il tribunale di Krasnogorsk, vicino Mosca, ha respinto il ricorso presentato dagli avvocati dell'ex cestista americana, Brittney Griner, condannata in primo grado a nove anni di carcere con l'accusa di possesso e traffico di droga. Secondo il tribunale si tratta di una condanna ''equa'' e per questo l'ha confermata in appello. Intervenuta in…
l'edicola

(Adnkronos) – Il tribunale di Krasnogorsk, vicino Mosca, ha respinto il ricorso presentato dagli avvocati dell’ex cestista americana, Brittney Griner, condannata in primo grado a nove anni di carcere con l’accusa di possesso e traffico di droga. Secondo il tribunale si tratta di una condanna ”equa” e per questo l’ha confermata in appello. Intervenuta in collegamento video, Griner si è scusata per quello che ha definito ”un errore ingenuo” e si è detta ”molto, molto stressata”.  

L’avvocato della donna, Alexander Boykov, ha detto alla corte che “nessun giudice potrà dirà onestamente che la condanna a nove anni di Griner è in linea con il diritto penale russo”. 

“Altra condanna farsa per Griner, ogni sforzo con Mosca per rilascio” fanno sapere dalla Casa Bianca.  

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36795" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!