SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Turchia, sorpresa in panchina: Montella è il nuovo ct

(Adnkronos) - Vincenzo Montella è il nuovo commissario tecnico della Nazionale di calcio della Turchia. "Benvenuto Vincenzo Montella", è l'annuncio su twitter della Federcalcio turca. Con l'allenatore italiano è stato firmato un contratto triennale. Il tecnico 49enne, che ha lavorato per l'Adana Demirspor nelle ultime due stagioni, ha allenato in precedenza club come Roma, Catania,…
l'edicola

(Adnkronos) – Vincenzo Montella è il nuovo commissario tecnico della Nazionale di calcio della Turchia. “Benvenuto Vincenzo Montella”, è l’annuncio su twitter della Federcalcio turca. Con l’allenatore italiano è stato firmato un contratto triennale. Il tecnico 49enne, che ha lavorato per l’Adana Demirspor nelle ultime due stagioni, ha allenato in precedenza club come Roma, Catania, Fiorentina, Sampdoria, Milan e Siviglia. Dopo la separazione da Stefan Kuntz, la Federcalcio turca ha quindi scelto il nuovo allenatore della Nazionale. 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36715" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!