SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Russia, Kirill: “Morire in guerra lava tutti i peccati”

(Adnkronos) - Il Patriarca di Mosca Kirill è tornato a incoraggiare i fedeli ad arruolarsi.  "La Chiesa prega perché questa guerra finisca il prima possibile - ha detto il Patriarca nella sua omelia domenicale -. Allo stesso tempo, siamo consapevoli che chi muore, adempiendo al proprio dovere militare, si sacrifica per gli altri. E quindi…
l'edicola

(Adnkronos) – Il Patriarca di Mosca Kirill è tornato a incoraggiare i fedeli ad arruolarsi.  “La Chiesa prega perché questa guerra finisca il prima possibile – ha detto il Patriarca nella sua omelia domenicale -. Allo stesso tempo, siamo consapevoli che chi muore, adempiendo al proprio dovere militare, si sacrifica per gli altri. E quindi crediamo che questo sacrificio lavi via tutti i peccati che una persona ha commesso”. 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36806" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!