SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Russell Crowe al Colosseo con famiglia: “Ecco il mio vecchio ufficio”

(Adnkronos) - Il gladiatore Russell Crowe è tornato al Colosseo. In visita con la famiglia a Roma, l'attore ha postato una foto su Twitter con una frase ironica: "Ho portato i miei ragazzi a visitare il mio vecchio ufficio". Il famoso attore australiano, nel kolossal del 2000 diretto da Ridley Scott, è noto proprio, soprattutto,…
l'edicola

(Adnkronos) – Il gladiatore Russell Crowe è tornato al Colosseo. In visita con la famiglia a Roma, l’attore ha postato una foto su Twitter con una frase ironica: “Ho portato i miei ragazzi a visitare il mio vecchio ufficio”. Il famoso attore australiano, nel kolossal del 2000 diretto da Ridley Scott, è noto proprio, soprattutto, per avere interpretato il ruolo di Massimo Decimo Meridio. 


 

Barba folta e occhiali da solo, Crowe ha continuato a condividere con i suoi follower la sua vacanza nella Capitale. Tappa successiva è stata la fontana di Trevi, “uno dei miei luoghi preferiti nell’universo”, ha scritto.  

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36797" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!