SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Perugia, 21enne trovata morta in alloggi universitari

(Adnkronos) - Una 21enne è stata trovata morta a Perugia all'interno degli alloggi universitari di Corso Giuseppe Garibaldi. A dare l'allarme è stato ieri notte un ragazzo, fidanzato di un'amica della vittima. Sul posto sono arrivati i poliziotti della Questura che hanno sentito il giovane. Il ragazzo ha detto che la sua fidanzata non riusciva…
l'edicola

(Adnkronos) – Una 21enne è stata trovata morta a Perugia all’interno degli alloggi universitari di Corso Giuseppe Garibaldi. A dare l’allarme è stato ieri notte un ragazzo, fidanzato di un’amica della vittima. Sul posto sono arrivati i poliziotti della Questura che hanno sentito il giovane. Il ragazzo ha detto che la sua fidanzata non riusciva da un giorno a mettersi in contatto con l’amica e gli ha chiesto di andare a verificare la situazione.  

Una volta forzata la porta, è entrato, trovando la 21enne senza vita. Sul posto è intervenuta anche la polizia scientifica, il medico legale e il pm di turno che ha disposto il trasporto della salma presso l’obitorio comunale, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Indagini in corso per ricostruire la dinamica dei fatti.  

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36413" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!