SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Napoli-Udinese, Kvaratskhelia ancora fuori

(Adnkronos) - Il Napoli costretto a rinunciare a Kvicha Kvaratskhelia anche nel match in programma domani contro l'Udinese. Il georgiano è ancora fermo per infortunio. ''Kvaratskhelia sente ancora male. Abbiamo provato, ma come arriva a quel livello di tensione, velocità e pressione muscolare sente male e non sarà della partita'', le parole del tecnico azzurro…
l'edicola

(Adnkronos) – Il Napoli costretto a rinunciare a Kvicha Kvaratskhelia anche nel match in programma domani contro l’Udinese. Il georgiano è ancora fermo per infortunio. ”Kvaratskhelia sente ancora male. Abbiamo provato, ma come arriva a quel livello di tensione, velocità e pressione muscolare sente male e non sarà della partita”, le parole del tecnico azzurro Luciano Spalletti. ”Questo ci dispiace, però quello che è capitato in queste due partite dimostra che siamo una squadra e non un insieme di singoli. Vogliamo presto Kvara con noi, ma ci possiamo fidare anche degli altri”. 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37964" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!