SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Napoli, pusher con reddito di cittadinanza: 33enne arrestato dai carabinieri

(Adnkronos) - I carabinieri del nucleo operativo di Napoli Vomero hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 33enne di Marano già noto alle forze dell’ordine. Durante un controllo alla circolazione nel quartiere Chiaiano, è stato trovato in possesso di 4 dosi di crack. Nella sua abitazione altre 226 dosi della stessa…
l'edicola

(Adnkronos) – I carabinieri del nucleo operativo di Napoli Vomero hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 33enne di Marano già noto alle forze dell’ordine. Durante un controllo alla circolazione nel quartiere Chiaiano, è stato trovato in possesso di 4 dosi di crack. Nella sua abitazione altre 226 dosi della stessa sostanza e 2 “palline” di cocaina. Da accertamenti svolti dai militari, il 33enne è risultato anche percettore del reddito di cittadinanza e per questo è stato avviato l’iter per la revoca del beneficio. L’uomo è ora in carcere, in attesa di giudizio.  

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36715" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!