SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Napoli, prof ucciso a scuola a Melito: fermato collaboratore scolastico

(Adnkronos) - Svolta nelle indagini sulla morte di Marcello Toscano, 64enne insegnante di sostegno trovato morto nel cortile della scuola media 'Marino Guarano' a Melito, in provincia di Napoli. Un collaboratore scolastico è stato sottoposto a fermo per omicidio volontario. L'uomo è stato ascoltato dagli inquirenti nella giornata di ieri, insieme a diverse altre persone, ma…
l'edicola

(Adnkronos) – Svolta nelle indagini sulla morte di Marcello Toscano, 64enne insegnante di sostegno trovato morto nel cortile della scuola media ‘Marino Guarano’ a Melito, in provincia di Napoli. Un collaboratore scolastico è stato sottoposto a fermo per omicidio volontario. L’uomo è stato ascoltato dagli inquirenti nella giornata di ieri, insieme a diverse altre persone, ma le indagini si sono particolarmente concentrate sulla sua posizione. Nella notte è stato eseguito il provvedimento. 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36921" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!