SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Napoli, evade dai domiciliari per andare a lavorare: “Avevo bisogno di soldi”

(Adnkronos) - Evade dai domiciliari per fare il muratore. E' successo a Qualiano, in provincia di Napoli. I carabinieri, come ogni giorno, hanno bussato alla porta del 55enne per verificare che stesse rispettando la misura. Ad aprire la porta è stata la moglie, dicendo ai militari che il marito era dal medico per fare un'iniezione.…
l'edicola

(Adnkronos) – Evade dai domiciliari per fare il muratore. E’ successo a Qualiano, in provincia di Napoli. I carabinieri, come ogni giorno, hanno bussato alla porta del 55enne per verificare che stesse rispettando la misura. Ad aprire la porta è stata la moglie, dicendo ai militari che il marito era dal medico per fare un’iniezione. Non avendo alcuna autorizzazione, i carabinieri hanno avviato immediatamente le ricerche. L’uomo è stato rintracciato quasi subito in un cantiere poco lontano da casa: guanti anti-infortunio, trapano impugnato, tuta sporca di polvere, stava lavorando come muratore, ovviamente ‘in nero’. Il 55enne di Qualiano ha dichiarato che aveva bisogno di denaro e non poteva permettersi di rimanere in casa a far nulla. Nonostante le scuse e le giustificazioni, l’uomo è stato arrestato. Ed è finito di nuovo ai domiciliari in attesa di raccontare al giudice la sua versione dei fatti. 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36475" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!